Gestire il Dispositivo Satellitare in caso di annullo di polizza o mancato rinnovo
Per la restituzione del Dispositivo Satellitare contatta il tuo Installatore oppure chiama Octo Telematics al numero verde 800 746688 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30; il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
In caso di annullo o mancato rinnovo di polizza ConTe+SAT i Servizi Satellitari verranno disattivati.
Come previsto dalle Condizioni di Abbonamento ai Servizi Octo Telematics, ti ricordiamo che il Dispositivo Satellitare ti è stato concesso in comodato d’uso e che la proprietà rimane a tutti gli effetti di Octo Telematics.
Il Dispositivo deve essere quindi restituito a Octo Telematics in buono stato di funzionamento entro i termini previsti dalle Condizioni di Abbonamento, fatta eccezione nei casi di incendio o furto del veicolo senza successivo ritrovamento dello stesso.
Se hai subìto il furto del veicolo con a bordo il Dispositivo Satellitare, contatta subito la Sala Operativa Octo Telematics al numero 800 662 424 che ti supporterà nella ricerca del veicolo e ti guiderà nella procedura di invio della denuncia di Furto, necessaria per evitare penali per la mancata riconsegna del Dispositivo Satellitare.